Dieci anni fuori dalla pozzanghera: 23 marzo a Milano
Nazione Indiana è stata fondata dieci anni fa:
il suo percorso da allora ad oggi è stato così ricco e produttivo da diventare Nazione Indiana, Il Primo Amore e varie altre realtà.
Oggi non celebriamo ricorrenze, ma offriamo proposte che, forti di questi dieci anni di lavoro, siano generose di nuove idee e fantasie per il futuro.
Lo vogliamo fare, tutti assieme, i redattori presenti e passati di Nazione indiana e del Primo amore, insieme ai lettori e a tutti coloro che vorranno partecipare all’incontro-festa che si terrà al Teatro I di Milano (via Gaudenzio Ferrari angolo via Conca del Naviglio) sabato 23 marzo, dalle 15.00 alle 23.
Nazione Indiana, Il Primo Amore e chiunque voglia essere con noi.
I commenti a questo post sono chiusi
Buona festa. Nazione Indiana occupa un posto unico nel mio cuore. Fù la mia prima terra in lingua italiana. Il mio primo amore. Mi ricordo la lettura con il dizionario, mi ricordo incontri in un ambiente felice, mi ricordo poesie, articoli, discussione.
Nazione Indiana continua a incantarmi.
Milano così vicina, ma ancora troppo lontana.
Non sarò ancora in vacanza.
Mi piacerebbe molto partecipare, ma il 23 sarò al Buk di Modena, impegnato nella presentazione di un’antologia collettiva di poesia, che comprende anche una selezione delle mie prose brevi.
Buona festa!
si può avere qualche dettaglio in più?
(il punto è che leggo e rileggo il post cercando di capire se posso portare con me la mia piccola teppista)
puoi venire SOLO SE accompagnato dalla piccola teppista, che confido ne troverà altre . . .