Articolo precedente
Articolo successivo

BLOGRODEO 1.0

FLYER.JPG
Perché i blogger sognano parole elettriche?

21 maggio 2004
Spazio Aurora – Rozzano (Milano)
via Cavour 4
ore 21.00-2.00
www.blogrodeo.org

La Scuola Milanese, con il Patrocinio del Contado di Pisa, ti invita al primo BlogRodeo italiano.

Una nutrita selezione di blogger italici, suddivisi in ben equilibrate squadre, si sfiderà a colpi di improvvisazione per dimostrare che la classe non è acqua. E il vincitore lo decidi tu! (sic!)

Divertiti nel vedere i blogger sbigottiti alla lettura dell’argomento su cui improvvisare un pezzo in 15 minuti.
Esprimi il tuo gradimento sui risultati con schiamazzi e urla, manifesta il tuo disgusto con fischi e sonora disapprovazione. Lancia il reggiseno o i boxer per spronare la blogstar che ami, tira oggetti di varia foggia per contestare il blogtrombone che vuoi punire.

E se ne hai il fegato, sali sul palco e partecipa alla sfida!

Tre manche eliminatorie, una finale. Alla fine ne resterà uno solo.
E avanza pure.

Divertiti alle salaci battute del Bravo Presentatore TOMMASO LABRANCA.
Inchinati al giudizio inappellabile dello Spettatore e della Spettatrice Disinteressati
Ascolta rapito gli Attori Chiamati a Leggere.
Muovi i fianchi al ritmo della BLACK SOUND MACHINE di GIULIO ZU, che Demo Morselli gli fa una pippa.
Mettiti in posa col tuo profilo migliore per farti immortalare dalla Fotografa Ufficiale BUBA

Bevi i drink del bar. Bevi i drink del bar. Bevi i drink del bar.
Ok, ora sei steso, vai a casa.

BLOGRODEO
Ne resterà uno solo
Ma scordati che ti diamo il suo cellulare

Questo convegno è emerso spontaneamente dalla collisione di 42 Escherichia Coli hackerati alla Stanford University

INFO
www.blogrodeo.org

DIFFONDI QUESTO ANNUNCIO
Matteo di Varese ha spedito questo annuncio a dieci suoi amici blogger. Poi è uscito di casa e ha trovato 500 euro. Il giorno dopo inaspettatamente il suo blog è stato citato da Macchianera come il blog più idiota del continente, e grazie a ciò ha avuto un’impennata di accessi imbarazzante. È stato selezionato per l’edizione 2012 de La fattoria come albero da frutta.
Carlotta di Latina invece ha fatto spallucce. Una settimana dopo è entrata in crisi, non sapeva più cosa scrivere, il suo fidanzato ha capito di essersi innamorato della persona sbagliata e l’ha lasciata per una pallavolista ucraina.
Pensaci…

Print Friendly, PDF & Email

articoli correlati

Voci della diaspora: Anna Foa e Judith Butler

di Andrea Inglese
Perché continuare a parlare invece di tacere? Perché usare o meno la parola "genocidio"? Perché un racconto vale mille immagini e mille cifre? Continuare a pensare quello che sta accadendo, attraverso due voci della diaspora ebraica: Anna Foa e Judith Butler

Da “Ogni cosa fuori posto”

di Andrea Accardi
C’è adesso come un vuoto nella planimetria, un buco da cui passa l’aria fredda, e su quel niente di un interno al quinto piano converge e poi s’increspa tutta la pianta del condominio. Il corpo della ragazza (il salto, il volo) resta per aria come una parte che manca (nondimeno è lì in salotto, ricomposta, e l’appartamento intero la costeggia).

Wirz

di Maria La Tela
Quando fu il nostro turno ci alzammo da terra. Eravamo rimasti seduti a guardare le ragazze che ballavano con le magliette arrotolate sotto l’elastico del reggiseno per scoprire l’ombelico.

Le precarie e i precari dell’università in piazza il 29 novembre

Comunicato stampa 29 Novembre Contro tagli e precarietà, blocchiamo l'Università! – L'Assemblea Precaria Universitaria di Pisa scende in piazza contro...

“Tales from the Loop”: una tragedia non riconosciuta

di Lorenzo Graziani
Qualsiasi sia la piattaforma, la regola aurea che orienta la scelta è sempre la stessa: se sei in dubbio, scegli fantascienza. Non è infallibile, ma sicuramente rodata: mi conosco abbastanza bene da sapere che preferisco un mediocre show di fantascienza a un mediocre show di qualsiasi altro tipo.

“Sì”#3 Lettura a più voci

di Laura Di Corcia
È un libro, in fondo, sul desiderio; un libro che pare costituito da risposte, più che da domande. Un libro di esercizi di centratura. Ma anche un libro che mira a un’ecologia della mente e della scrittura "Sì" di Alessandro Broggi...
andrea inglese
andrea inglese
Andrea Inglese (1967) originario di Milano, vive nei pressi di Parigi. È uno scrittore e traduttore. È stato docente di filosofia e storia al liceo e ha insegnato per alcuni anni letteratura e lingua italiana all’Università di Paris III. Ora insegna in scuole d’architettura a Parigi e Versailles. Poesia Prove d’inconsistenza, in VI Quaderno italiano, Marcos y Marcos, 1998. Inventari, Zona 2001; finalista Premio Delfini 2001. La distrazione, Luca Sossella, 2008; premio Montano 2009. Lettere alla Reinserzione Culturale del Disoccupato, Italic Pequod, 2013. La grande anitra, Oèdipus, 2013. Un’autoantologia Poesie e prose 1998-2016, collana Autoriale, Dot.Com Press, 2017. Il rumore è il messaggio, Diaforia, 2023. Prose Prati, in Prosa in prosa, volume collettivo, Le Lettere, 2009; Tic edizioni, 2020. Quando Kubrick inventò la fantascienza. 4 capricci su 2001, Camera Verde, 2011. Commiato da Andromeda, Valigie Rosse, 2011 (Premio Ciampi, 2011). I miei pezzi, in Ex.it Materiali fuori contesto, volume collettivo, La Colornese – Tielleci, 2013. Ollivud, Prufrock spa, 2018. Stralunati, Italo Svevo, 2022. Romanzi Parigi è un desiderio, Ponte Alle Grazie, 2016; finalista Premio Napoli 2017, Premio Bridge 2017. La vita adulta, Ponte Alle Grazie, 2021. Saggistica L’eroe segreto. Il personaggio nella modernità dalla confessione al solipsismo, Dipartimento di Linguistica e Letterature comparate, Università di Cassino, 2003. La confusione è ancella della menzogna, edizione digitale, Quintadicopertina, 2012. La civiltà idiota. Saggi militanti, Valigie Rosse, 2018. Con Paolo Giovannetti ha curato il volume collettivo Teoria & poesia, Biblion, 2018. Traduzioni Jean-Jacques Viton, Il commento definitivo. Poesie 1984-2008, Metauro, 2009. È stato redattore delle riviste “Manocometa”, “Allegoria”, del sito GAMMM, della rivista e del sito “Alfabeta2”. È uno dei membri fondatori del blog Nazione Indiana e il curatore del progetto Descrizione del mondo (www.descrizionedelmondo.it), per un’installazione collettiva di testi, suoni & immagini.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: