Marmellata di merda
di Aldo Nove
Vi mando il sunto di quel che ho capito io di queste votazioni.
Dopo due giorni di intense simultanee visioni di telegiornali e televideo ho capito che il centrodestra ha vinto in tutta Italia perché il centrosinistra dice che ha vinto lui per colpa di Prodi che manovrando le trame del comunismo internazionale plagia Fassino (che in fondo è di destra moderata, è un bravo ragazzo) e vuole fare i soviet in Italia con quel bolscevico di Ciampi.
La vittoria di Forza Italia è stata schiacciante a parte i risultati elettorali chiaramente truccati da D’ambrosio e Prodi. Il caso di Roma è già sotto inchiesta. Sono stati trovati delle cassaforti in Svizzera dove i comunisti Bocassini e Ciampi hanno nascosto 789.500 voti a favore del centrodestra. Berlusconi ha già mandato a Berna una commisione formata da Dell’Utri, Riina e Lando Buzzanca per recuperare le schede trafugate.
Gli italiani che hanno festeggiato nelle strade la (finta) vittoria del centrosinistra sono stati pagati da Leonida Breznev su assegni girati tramite la banca maoista di Reggio nell’Emilia a Armando Cossutta che ha poi distribuito i fondi rossi nelle sedi dei Ds che li hanno spesi frequentando donne di mal’affare (russe). Scoperti collegamenti tra Al Qaida e il movimento per il referendum sull’articolo 18. Nuova perizia su Carlo Giuliani: è morto di sars, Placanica il giorno dell’omicidio non era a Genova, le finte foto dello scontro armato sono state fornite alla stampa da quello stalinista di Aurelio Ciampi.
Soddisfatto Gianni De Michelis: netta la vittoria dei socialisti in tutta Italia. Stefania Craxi, piangendo, ha ricordato che suo padre è il vero vincitore di queste consultazioni elettorali, è sotto gli occhi di tutti anche se i telegiornali, in mano alle lobby rosse, dicono altre cose depistando i cittadini ignari